Misano (Bg), Corteo Nazionale per la Liberazione dei Visoni

Post Thumb

Per dire basta agli allevamenti da pelliccia: Animalisti Onlus, con il supporto di Comitato Liberazione Animali, ha organizzato a Misano di Gera D'Adda un Corteo che attraverserà tutto il Paese per arrivare all'allevamento di visoni. Protesteremo contro gli allevamenti di animali da pelliccia chiedendo la loro chiusura. Nel nostro paese, infatti, ci sono allevamenti di visoni e cincillà, allevamenti nascosti nelle campagne per far crescere e uccidere migliaia di animali per ottenere pellicce, inserti, colli e rifiniture per capi di abbigliamento.

EVENTO FACEBOOK

Pavia, Corteo Nazionale Contro le Pellicce

Post Thumb

Animalisti Onlus, con il supporto di Comitato Liberazione Animali, ha organizzato a Pavia un Corteo che partirà dal Ponte Coperto per arrivare a Piazza della Vittoria. Protesteremo contro gli allevamenti di animali da pelliccia chiedendo la loro chiusura. Nel nostro paese, infatti, ci sono allevamenti di visoni e cincillà, allevamenti nascosti nelle campagne per far crescere e uccidere migliaia di animali per ottenere pellicce, inserti, colli e rifiniture per capi di abbigliamento.

EVENTO FACEBOOK

Pavia, Giustizia per Angelo di Sangineto

Post Thumb

A Sangineto in provincia di Cosenza 4 “giovani” criminali impiccano un randagio “Angelo” amato da tutto il paese, lo bastonano, lo torturano e lo uccidono a bastonate con efferatezza e crudeltà estrema. Successivamente pubblicano il video sui Social Network, la rete e i cittadini italiani -e non solo- si indignano. Il video viene rimosso e in tutta Italia si muovono attivisti e associazioni organizzando presidi, cortei e proteste. Chiediamo alle autorità competenti di punire questi soggetti con il massimo della pena, rinchiudendo gli stessi nelle patrie galere a meditare sulla efferatezza delle loro azioni. Giustizia per Angelo

EVENTO FACEBOOK
Back to Top