Richiesta d’Intervento Autorità per l’oggetto Top Box Dog

RICHIESTA INTERVENTO D’URGENZA AUTORITA’ PER L’OGGETTO DENOMINATO Top Box Dog

A QUESTO PUNTO CHIEDIAMO TUTTO IL VOSTRO AIUTO – CONDIVIDERE E INVITARE AMICI !

L’evento su Facebook per rendere proibito il Top Box Dog

Richiesta d'Intervento Autorità per l'oggetto Top Box Dog

Richiesta d’Intervento Autorità per l’oggetto Top Box Dog

Eccoci dunque giunti all’ennesima denuncia, rivolta a coloro i quali dovrebbero tutelare gli Animali e invece puntualmente se ne fregano, stiamo parlando del Ministero della Salute, del Ministero dei Trasporti, dell’Asl di Napoli 3 e del Dipartimento di prevenzione UOC di Napoli.

Dopo alcune segnalazioni, l’Associazione Animalisti, inviava denuncia scritta ai succitati Enti

Denunciando l’oggetto denominato Top Box Dog come trappola mortale per gli Animali e pericoloso per come concettualmente è stato progettato.

Un dirigente dell’ASL Napoli 3, molto diligentemente ha subito attivato gli organismi preposti, i quali celermente hanno fatto un’ispezione presso un rivenditore citato nella nostra denuncia.

Dopo oltre un mese, stabilito che il suddetto “oggetto” non ha alcuna autorizzazione italiana

ma soltanto una mera autorizzazione di una sedicente clinica privata spagnola con sede in Zaragoza, inviava alla Regione Campania il tutto per sapere quali provvedimenti prendere.

La Regione Campania secondo quanto riferito da un Dirigente dell’ASL Napoli 3 al presidente Mosso dell’Associazione Animalisti, non avrebbe dato seguito alla segnalazione, dicendo che questo oggetto ha l’autorizzazione di una Clinica PRIVATA spagnola, così come verificato da accertamenti eseguiti !!!

Con la presente pertanto, siamo a chiedere l’immediato ritiro dalla vendita dell’oggetto denominato “Tow Box Dog”, impedirne la commercializzazione in Italia e sequestrare gli eventuali oggetti già venduti o comunque a vietarne l’uso.

Vi invitiamo a inviare la seguente mail a:
Al Direttore Dr. Paolo Annunziata
relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it

Al Presidente della Regione Campania Dr. Stefano Caldoro
urp@regione.campania.it

Al Ministro della Sanità Sig.ra Beatrice Lorenzin
sanita.animali@sanita.it

Al Ministro Infrastrutture e Trasporti Dr. Maurizio Lupi
segreteria.lupi@mit.gov.it

Gentili Signori,
facendo seguito alla denuncia inviata in data 30 maggio 2014 dall’Associazione Animalisti Onlus, nella quale si segnalava la vendita in Italia di un’oggetto denominato “Tow Box Dog”, a nostro avviso del tutto irregolare e pericoloso, di fabbricazione spagnola e corredato da un’unica autorizzazione di una fantomatica clinica privata spagnola in Zaragoza.

Chiediamo

che l’oggetto denominato –Top Box Dogvenga vietato in Italia, sia dal punto di vista della commercializzazione e vendita, sia dal punto di vista dell’uso. Infatti, ad oggi non esiste alcuna autorizzazione italiana a garantirne l’idoneità, ma solo una fantomatica autorizzazione di una clinica PRIVATA spagnola.

Certi

che prenderete immediatamente i dovuti provvedimenti, riteniamo doveroso avvertire questi spettabili Enti che eventuali danni a cose, persone o Animali saranno imputabili a chi per tempo non ha provveduto a vietare l’uso e la vendita di tale oggetto.

cordiali saluti

L’evento su Facebook per rendere proibito il Top Box Dog

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...