Risposta a Federfauna
Quando l’ignoranza regna sovrana nelle consociate o consorelle di alcuni soggetti
Risposta a Federfauna, questo bimbo è stato ucciso dall’ignoranza, dall’egoismo, da chi si sente superiore alle altrui vite. Così come chi si arroga il diritto di togliere la vita agli animali selvatici.
Chi si permette di affiancare l’animalismo allo struggimento per la morte di in bimbo è un’emerito imbecille senza cervello.
Essere Animalista vuol dire avere rispetto per la vita
La vita di chi non è difeso, ivi compresi animali, bambini, anziani e chiunque sia oggetto di prevaricazione da parte di coloro che si credono padroni del mondo, ma non sono padroni di nulla. Anzi, stanno distruggendo e uccidendo il mondo.
Il rispetto di ogni forma di vita dovrebbe essere alla base di ogni essere umano.
Questo federfauna dovrebbe saperlo, ecco perchè la nostra risposta a Federfauna
Il sacrificio di vite siano esse umane o non umane porteranno alla distruzione del nostro pianeta. Questi soggetti dovrebbero innanzitutto imparare il rispetto e poi permettersi di giudicare. Ma essi non hanno rispetto neanche per loro stessi, come possono rispettare il pianeta in cui vivono?
La pietas è qualcosa di insito negli esseri umani che rispettano la vita.
Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche, oppure fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.