I terroristi vegani
Dedica a Bruno Vespa che taccia gli animalisti vegani, come dei terroristi
Noi siamo i terroristi vegani, pazzi, furiosi, violenti ed estremisti, solo che noi rispettano tutte le vite. Voi siete bravi e pacifisti, non violenti e sani di mente, che però uccidete per mangiare per vestirvi e per qualunque altra vostra necessità.
Perché non beviamo il latte
Noi non beviamo latte perché amiamo gli Animali. Anche perché per qualunque tipo di latte, dopo i tre anni, comincia a mancare la lattasi, l’enzima che serve a digerire il lattosio. Poi viene a mancare anche la rennina, enzima che serve a digerire la caseina.
Per questo motivo il nostro intestino si ribella e manifesta quella che comunemente viene chiamata colite, il sintomo più comune dell’intolleranza al latte.
La sostanza colloidale (la caseina), contenuta nel latte, atrofizza i villi intestinali contrastando la loro funzione principale e cioè, quella di assorbire i nutrienti contenuti in ciò che mangiamo.
Inoltre la caseina agisce sui recettori oppioidi del cervello. Ecco perché latte e formaggio creano dipendenza.
La caseina legata all’insorgere di tumori in cui la componente ormonale è rilevante, ossia tumori alla prostata, all’apparato riproduttivo femminile, al seno e alla tiroide.
Voi continuate a bere latte, noi a difendere vite senzienti, uccise dalla vostra ignoranza.
Aiutaci a far comprendere la vita a questi trogloditi del ventesimo secolo.