Cani per farne cibo
Cani per farne cibo, l’orrore del festival di Yulin
Cani per farne cibo, l’orrore del festival di Yulin, nel 2014 e 2015 in Cina, sono stati uccisi oltre 70000 Cani. A questi si aggiungono quelli massacrati per le ignobili feste del solstizio d’estate. Gli “allevatori abusivi” a Yulin in Cina, hanno rapito, allevato e macellato migliaia di Cani indifesi. Sono oltre 10.000 i Cani uccisi al festival Yulin, molti di loro sono cuccioli.
E sta per succedere di nuovo
Per questo motivo chiediamo, anche attraverso i Social Network, al Governo cinese di prendere una posizione e fermare questo massacro.
Una delle cose più terrificanti è che la maggior parte di questi Cani, utilizzati come cibo, sono rapiti dalle loro case, la polizia locale non procede a denuncia proprio per mancanza di adeguate leggi, o addirittura per connivenza con gli stessi macellai.
Non li vendono a chi vuole salvarli, Cani per farne cibo, l’orrore del festival di Yulin
Molti amanti degli animali locali, spesso cercano di comprare i cani prima che lo facciano i “macellai”, ma i venditori di cani spesso si rifiutano di vendere agli attivisti. La loro crudeltà arriva al culmine, sperando di vederli morire piuttosto che farli salvare. Probabile che godano nel veder soffrire sia gli animali che gli umani che vorrebbero salvarli.
Siamo per l’ennesima volta a chiedere, al presidente cinese Xi Jinping, di fermare la Yulin Dog Meat Festival e di bloccare il commercio di Cani a scopo alimentare. Sarebbe un segno di civiltà da parte di una nazione che per numero di abitanti, conta milioni di esseri umani. Non tutti ovviamente assassini di animali.
Aiutaci a fermare questo abominio, firma la petizione