Corteo Nazionale a Pavia contro gli aguzzini degli Animali
Di nuovo con il Corteo Nazionale degli Animalisti Onlus a Pavia contro gli aguzzini degli Animali, tappa obbligata per gli animalisti italiani, quella di Pavia.
Come ogni anno ci troviamo a Pavia per protestare contro gli aguzzini di Annabella, appuntamento alle 14,30 al Ponte Coperto di Pavia.
Decine di file di capannoni, stretti e lunghi. In mezzo alla campagna. È dentro a queste strutture che vivranno i visoni allevati, in Italia, per la loro pelliccia. Passeranno la loro esistenza in gabbie di metallo larghe 36 cm, profonde 70, alte 45 cm., facendosi del male da soli, perchè alcuni impazziscono, ricordiamo che il visone è un animale selvatico che vive in libertà, poi verranno uccisi e scuoiati.
Secondo alcune stime, si producono annualmente 170mila pelli di visone. Questo significa che ogni anno, solo in Italia, almeno 170mila visoni vengono uccisi con l’asfissia tramite il gas, monossido o biossido di carbonio.
Se ami gli Animali, non aspettare ancora, partecipa anche tu alla protesta. Partecipa al Corteo Nazionale a Pavia contro gli aguzzini degli Animali. Loro hanno bisogno del tuo aiuto per far sentire la loro voce. Troppi malvagi infieriscono nei confronti di queste creature, che hanno come unica colpa quella di essere nati.