L’adozione di Castanka a Malpensa
Castanka arriva a Malpensa e viene adottata tramite la nostra Associazione Animalisti
Ieri 24 aprile 2015 il nostro presidente Alessandro Mosso ha provveduto a far firmare la documentazione, della cagnolina superstite nel rogo di Kiev. All’arrivo di Castanka i suoi nuovi fratelli umani si sono detti felici per questa adozione.
Alcune foto di rito insieme ai tanti attivisti accorsi per abbracciare Castanka.
Decidere di adottare un cane, è molto importante, poiché cambierà la vostra vita. Adottare un cane significa assumersene piena responsabilità per tutta la sua vita.
Significa organizzare le vacanze tenendo in considerazione anche il vostro nuovo fratello, significa assumersene gli oneri economici, educarlo e curarlo all’occorrenza.
L’adozione di un cane del canile comporta l’assunzione di un impegno non solo in termini morali ma anche in termini di legge. Al momento dell’adozione, viene fatto firmare all’adottante un modulo, nel quale si impegna a custodire l’animale con le dovute cure, a non cederlo a terze persone e a non abbandonarlo mai.
L’adozione di Castanka a Malpensa deve rappresentare l’inizio di una nuova era per i cani maltrattati e uccisi in questo mondo cosparso d’inutilità collettiva.
Amare un’animale riempie il cuore di gioia, anche terapeuticamente il contatto con gli animali rifonde tranquillità e serenità allo spirito e all’anima.
Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche.
Fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.
Ed ancora FIRMARE le nostre petizioni in difesa degli animali