Pavia – Petizione Chiusura Allevamenti Animali da Pelliccia
Ancora la vergogna della vendita di animali morti nei negozi di Pavia
Pavia – Petizione Chiusura Allevamenti Animali da Pelliccia. Abbiamo dimostrato che gli Animalisti non sono come li descrivono alcuni media, abbiamo dimostrato che le parole e i fatti servono per fare informazione, per aprire la mente a colore che ignorano la barbarie che viene usata per fabbricare abbigliamento e suppellettili.
Ribadiamo ancora una volta che dovremmo adottare un’altra concezione, più saggia, e più intuitiva, degli animali. Infatti, nella civiltà di oggi non si riesce più a vedere la natura universale, la visione restituita è distorta, deformata. I media non dicono le verità nascoste dietro una pelliccia o un cappotto fatto con pelli o peli di animali-
Tuttavia, gli Animali vengono trattati con condiscendenza, come fossero creature incomplete, inferiori a noi, questo è un gravissimo errore. Trucidare animali per usare la loro pelle è la più aberrante delle pratiche in questo tempo. Ormai esistono alternative ecologiche, ma nessuno ne parla.
Infatti gli Animali, non possono essere misurati col metro degli umani, gli Animali sono creature complete, finite e senzienti, sono creature dotate di un’estensione dei sensi che noi abbiamo perso o non abbiamo mai posseduto.
Gli Animali devono avere il rispetto degli uomini, non sono nostri fratelli minori, sono nostri compagni di vita !
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al Corteo di Pavia. Siete stati grandi, abbiamo dimostrato civiltà e concretezza nei fatti e nelle parole.