Presidio a Brescia AnimalistiOnlus e CaniSciolti
Pulcini triturati una bestialità solo umana, ucciderli perchè inutili a fare uova.
Presidio a Brescia Animalisti Onlus e Cani Sciolti organizzano un Presidio con volantinaggio e video sullo sfruttamento animale e il carnivorismo. L’assurda situazione dell’azienda Agricola Crescenzi di Passirano, dove ammazzano i pulcini maschi con metodi barbari e ignobili.
Non dobbiamo permettere questo scempio che ogni giorno si compie verso gli animali.
Gran parte dei pulcini maschi di galline cosidette “ovaiole” sono triturati da un macchinario tritarifiuti. Altri pulcini uccisi in altri modi, ed è impossibile dire quali animali sono più o meno fortunati. Infatti, alcuni vengono gettati in grossi bidoni per morire soffocati ed altri vengono calpestati dai dipendenti delle strutture adibite a veri e propri laboratori della morte.
Una tortura prima della morte, aggiacciante la morte di questi pulcini.
I pulcini maschi, non potendo produrre uova ed essendo una razza completamente diversa dai polli usati per la carne, sono considerati prodotti di scarto e appunto uccisi.
Questo accade quasi sempre a pochissimi giorni dalla nascita. Una bestialità tutta umana che si crede padrona della terra. Per questo motivo gruppi di animalisti hanno voluto organizzare un Presidio a Brescia, organizzato da AnimalistiOnlus e CaniSciolti.
Partecipa anche tu al Presidio a Brescia di AnimalistiOnlus e CaniSciolti
Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche, oppure fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.