Sperimentazione animale, l’Insubria di Busto Arsizio cambi direzione

Sperimentazione animale, l'Insubria di Busto Arsizio cambi direzione

Busto Arsizio, novità sul fronte sperimentazione animale

La dichiarazione di Alessandro Mosso, presidente di Animalisti Onlus: “Sperimentazione animale, l’Insubria di Busto Arsizio cambi direzione sulla sindrome di Rett“.

La nostra proposta ai ricercatori dell’Insubria

Proponiamo all’Ateneo di Busto Arsizio, un cambio di direzione. Una reale collaborazione per attuare le alternative alla sperimentazione animale. Una proposta fattiva e indispensabile, ora come non mai. Il dibattito di Busto Arsizio è l’inizio di un percorso molto lungo, ma assolutamente percorribile. Serve solo la volontà di una unione coesa delle associazioni, che sappiano dare risposte concrete.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, per gli sviluppi sulla sperimentazione animale, che poi è la nostra richiesta per lo stop alla sperimentazione animale. La tua partecipazione che per noi è importante, lo è sopratutto per gli animali.

Confidiamo in una collaborazione che sia attiva. Una condivisione e partecipazione di tutti coloro contrari alla sperimentazione animale. Questi aiuti possono dare concretezza ai nostri sforzi. Potete come sempre, contattarci o fare una piccola donazione per aiutarci ad aiutare gli animali in queste lotte che sono per noi uno sforzo, ma per gli animali un diritto.

Continuiamo a lottare insieme per raggiungere i traguardi ambiti, la sperimentazione animale deve finire, l’Insubria di Busto Arsizio cambi direzione.

Cosa vogliamo ottenere co la lotta per la difesa degli animali. Fermare la crudeltà che gli viene inflitta dagli aguzzini. Ma anche partecipare alle iniziative, quali, manifestazioni, petizioni, convegni può essere un reale aiuto agli animali sofferenti e bisognosi del nostro aiuto.
Continua a seguirci e ad aiutarci con le nostre battaglie.

 

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...