tisegnalo il servizio per gli abusi sugli animali
tisegnalo il servizio per gli abusi sugli animali di animalisti e iapl, un servizio anche in anonimato per le segnalazioni di crimini contro gli animali.
Dal 15 ottobre è partito il servizio per gli abusi sugli animali contro gli Animali di Animalisti Ente del Terzo Settore e IAPL Italia OdV.
Si sentiva la necessità di avere un servizio che potesse garantire l’anonimato alle segnalazioni di abusi sugli animali, infatti a volte capita che chi segnala ha timore di vendette o altre azioni del vicino o conoscente.
tisegnalo@animalisti.org consente anche le segnalazioni anonime, garantendo la protezione del segnalatore per la sua sicurezza e incolumità.
Collaboriamo con tutte le Guardie Zoofile in primis con il Nucleo Guardie Zoofile di Agriambiente e le Forze dell’Ordine, unitamente alle Procure italiane. Tutto questo crea il presupposto che gli abusi sugli animali possano venire interrotti e i loro colpevoli puniti.
Sappiamo che le attuali leggi a protezione degli Animali debbano essere integrate con pene più severe. Non è possibile sopportare una pena a sei mesi di servizi sociali per chi si macchia di reati gravi contro gli Animali.
Tuttavia, NON bisogna voltarsi dall’altra parte, è necessario denunciare immediatamente gli abusi, anche in forma anonima con il nostro servizio tisegnalo.
Gli Animali hanno bisogno di noi e di te, puoi aiutarci anche con una donazione, gli Animali ringraziano.