Un eliporto al posto di un servizio utile al cittadino
Basiglio cade sempre più in basso, Patrone e la sua Vice Reale, insensibili alle esigenze di ambiente e animali.
Avanti il progetto per un eliporto al posto di un servizio utile al cittadino. Avevamo proposto al Sindaco di Basiglio (Mi) Patrone e alla sua Vice Reale. Un progetto che oltre a tutelare gli Animali e l’ambiente circostante, dava un servizio utile a tutti gli abitanti del Comune di Basiglio e zone limitrofe. Oggi veniamo a sapere di questo progetto, un eliporto da fare proprio nello spazio a noi Associazione Animalisti Onlus rifiutato !!!
Oltre a danneggiare il paesaggio, a far morire migliaia di Animali selvatici
cementificheranno il verde per il quale la maggioranza dei cittadini si è trasferita in questo comune, verde dove esistono migliaia di famiglie di esemplari selvatici.
Questa amministrazione comunale, salita in questo comune dichiarando che il PGT era uno scempio, (evidentemente solo per vincere le elezioni) ora sta snaturando e distruggendo il verde pubblico, questo è inaccettabile.
Vogliono costruire un eliporto al posto di un servizio utile al cittadino, ignoranza e interessi privati.
A questo punto noi diciamo basta. Se sono vere le indiscrezioni che ci stanno comunicando e cioè che il Comune sarebbe favorevole a questo progetto depositato. Faremo una vera e propria guerra a questo Comune, dovranno abbattere noi prima di abbattere alberi e il verde pubblico !!